News

 Cersaie: il Gruppo Del Conca si rinnova

Gli spazi espositivi di tutto il gruppo sono stati radicalmente riprogettati e realizzati con una iniziativa di comarketing fra aziende italiane di settori complementari, ognuna leader nel proprio ambito. Veri e propri ambienti realizzati con quanto di meglio esprime il design Made in Italy. Il visitatore potrà entrare in una vera e propria casa completa di tutti gli spazi abitativi, dalla sala bagno all’area fitness, dalle zone verdi alla sala da pranzo.

La pavimentazione ed i rivestimenti sono firmati Gruppo Del Conca e rappresentano le ultimissime novità nate dai laboratori del Gruppo. Il concept è quello dell’alta moda e non mancheranno ambientazioni preziose e ricche di glamour. A fianco delle nuove collezioni del Gruppo Del Conca, i sanitari e la rubinetteria più attuali ed eleganti di Flaminia, l’azienda italiana leader nel suo settore.

L’arredamento sarà rmato B&B Italia con i pezzi più esclusivi capaci di rappresentare e anticipare le tendenze, rimanendo prodotti “senza tempo” e che “durano nel tempo”. I corpi illuminanti saranno di Flos, vere icone del vivere contemporaneo realizzati da sempre attraverso il supporto dei materiali più nuovi, e con la più sosticata qualità esecutiva e costruttiva.