News

 Il sogno è già realtà

“E’ una grande gioia poter comunicare che a soli 10 mesi dal Natale 2008 la Casa degli Orfani dello Tsunami a Medan  in Indonesia  è stata completata ed inaugurata. Il progetto iniziale, finanziato con le risorse dedicate alle strenne natalizie, si è arricchito di un nido per ospitare i bambini che non hanno neanche una capanna dove dormire E sono ben 100 i bambini che possono frequentare il centro diurno per  mangiare, studiare e lavarsi ogni giorno. Così spronati dai meravigliosi e sorprendenti risultati, Insieme a te  vogliamo arredare le aule, la cucina, il nido, vogliamo costruire un pozzo. Vogliamo sistemare il giardino e le mura di cinta, vogliamo comprare un pulmino per il trasporto dei bambini.
Il Gruppo Del Conca destina  le risorse dedicate alle strenne natalizie per realizzare tutto questo. Anche questa volta il progetto è interamente finanziato dall’azienda e non sono previste raccolte di fondi.


Con gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo un sentito ringraziamento per la condivisione di questo nuovo grande progetto.”

Enzo Donald Mularoni